Calciomercato / Il Valencia comunica all’attaccante che il posto è ridotto. Altro contatto Zaza-Torino, l’attaccante apre al trasferimento
Nella giornata in cui è successo un po’ di tutto fronte calciomercato, ma per il centrocampo, non può non essere considerato un contatto tra Zaza e il Torino tutt’altro che irrilevante. Vero, il direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi, in questi giorni non sarà fattivamente nel capoluogo piemontese: è in Puglia, per concedersi due giorni di mare, prima della volata finale che sarà intensa. Ma ha dimostrato, il ds, di poter comunque essere operativo al telefono, definendo l’operazione Obi al Chievo e facendo parecchi progressi per Acquah all’Empoli, con conseguente riavvicinamento di Krunic. Il tutto senza dimenticare Aina del Chelsea. Ma l’attacco? Il nome, in questo momento, è uno solo: Zaza. E il Torino continua a sentirlo.
Calciomercato: Zaza apre al Torino, pochi spazi al Valencia
I contatti tra Zaza e il Torino si sono di nuovo intensificati. Perché? Perché l’ufficialità di ieri data dal Valencia di Batshuayi ha segnato, di fatto, in maniera inequivocabile i piani degli iberici sull’attaccante italiano. Quest’ultimo, ha aspettato fino all’ultimo un segnale da parte del suo club: sperava, infatti, di poter rimanere e provare a rilanciarsi. E invece questo non è successo, e l’arrivo di un’altra punta toglie ulteriormente spazio a quella della Nazionale italiana, che ora è decisamente alla ricerca di una sistemazione. La sua destinazione preferita? Sarebbe proprio il Torino, che vorrebbe formare con lui e Belotti una coppia d’attacco a tinte non solo granata, ma azzurre.
Torino su Zaza: il nodo restano sempre le cessioni
Nuovi contatti, quindi, e un gradimento ormai manifesto da parte di entrambi: il Torino e Zaza si piacciono, parecchio. Il nodo resta però sempre legato alle partenze in casa granata, come per il centrocampo. Oltre a Niang, esubero d’oro di casa granata su cui il Toro non vuole più contare, bisognerebbe fare ancora spazio. E qui le solite voci su un possibile addio di Falque o Ljajic si sprecano. La situazione resta pertanto questa, con un attaccante che fino all’ultimo (o quasi) spera di poter arrivare in Italia. Dopo il 17 agosto, a Zaza resteranno solo poche mete disponibili: in Spagna il calciomercato chiuderà il 31 agosto, e c’è l’interessamento del Betis Siviglia. Ma la priorità va proprio ai granata. Di fatto, restano pochi giorni per conoscere il futuro del giocatore.
Uomo di m*rda, nel vero Toro gli anticorpi lo avrebbero respinto già nelle vicinanze del cancello del Fila.
Resta a casa tua, gobbo di m!
Non vorrei subire un altro trattamento da tergo come con Amauri!
Che continui pure ad aspettare. Io sto gobbo marcio al posto di Iago o Adem non lo voglio!
Beh , ma se picchia i merdosi come ha fatto con noi , ben venga .